Diritti e obblighi dell'utente

Il Cliente è l’unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni  e dei dati forniti ad FC&M S.r.l. e richiesti da quest’ultima e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni delle informazioni e dei dati inizialmente forniti.

Contestualmente alla conferma dell’ordine d’acquisto,  il Cliente accetta e dichiara di:

a) aver letto, compreso e accettato le Condizioni Generali di Navigazione ed Utilizzo del Sito Internet;

b) autorizzare FC&M S.r.l. al trattamento dei dati personali comunicati in sede di registrazione sul Sito e al momento dell’acquisto nonché a trasmettere ad FC&M S.r.l. i dati personali necessari alla elaborazione del pagamento secondo le modalità indicate;

c) impegnarsi a salvare una copia elettronica del contratto e delle presenti Condizioni Generali di Navigazione ed Utilizzo del Sito Internet;

d) inviare, su richiesta di FC&M S.r.l., copia del proprio documento d’identità anche al fine di comprovare l’effettiva titolarità della carta di credito utilizzata. In caso di mancato invio entro le successive 24 (ventiquattro) ore, FC&M S.r.l. potrà rifiutare il pagamento e cancellare l’ordine. La ricevuta d’acquisto corrispondente all’ordine sarà visualizzata sul Sito e potrà essere stampata utilizzando l’apposito link.  

Prima di accettare la consegna del Prodotto/Servizio da parte del vettore incaricato,  il Cliente (alla presenza del vettore stesso) dovrà controllare che:

a) la quantità e la tipologia dei Prodotti/Servizi acquistati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;

b) l’imballaggio utilizzato per il trasporto sia integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato anche solo nei materiali di chiusura;

c) la quantità e la tipologia dei Prodotti/Servizi consegnati corrispondano a quanto acquistato.

Eventuali anomalie o difformità dovranno essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento del Prodotto/i tramite apposita indicazione nella bolla di consegna. In difetto di quanto sopra,Syncro S.r.l. non provvederà a sostituire il Prodotto/i ovvero a risarcire i danni eventualmente subiti.

Oltre all’indicazione nella bolla di consegna,  il Cliente dovrà provvedere, entro e non oltre il termine essenziale di 15 (quindici) giorni dalla ricezione, ad inviare apposito reclamo scritto a Syncro S.r.l. a mezzo raccomandata a.r. all’indirizzo indicato alla sezione Comunicazioni.