Dettagli prodotto

Dettagli

Cartella professionale, in pelle "vitello + tessuto" con tracolla removibile e regolabile, una tasca posteriore chiusura a zip, Scomparto con tasca interna con cerniera e parete attrezzata porta penne e cellulare. Due tasche frontali sotto pattella .

La borsa è dotata di una batteria per la ricarica di smartphone, tablet e fotocamere digitali.
Caratteristiche batteria: 2600 mAh

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Genere Donna, Unisex, Uomo

Spedizione

Entro 24 ore dal suo acquisto gli articoli selezionati passano dalla produzione  nel nostro magazzino pronti per essere spediti. Dalla presa in consegna da parte del nostro magazzino entro 3 giorni lavorativi il pacco le verrà recapitato presso l’indirizzo  da lei indicato  per la consegna.

Resi

Gentile Cliente, se ha acquistato dei Prodotti, ha diritto di recedere dal Contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Resta inteso che il recesso non potrà essere esercitato ove il Cliente abbia utilizzato il Prodotto anche solo in minima parte.

Nel caso di acquisto di Prodotti, il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro e non oltre il termine essenziale di 15 (quindici) giorni decorrenti dalla ricezione del Prodotto all’indirizzo indicato per la consegna.

E’ onere del Cliente fornire la prova della tempestività dell’esercizio del diritto di recesso esibendo l’originale della bolla di consegna.

Il Cliente per avere maggiori informazioni sulle modalità di reso potrà consultare la sezione “Resi e Rimborsi”.


Oxford Bag

cod. 1021PTLN00

Cartella professionale, in pelle “ vitello + tessuto“ con tracolla regolabile e removibile.


Misure: 42 x 12 x h.31 cm


La borsa è dotata di una batteria per la ricarica di smartphone, tablet e fotocamere digitali Caratteristiche batteria: 2600 mAh

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: € 315,00

Special Price € 157,00



 Il prodotto viene spedito all'interno di un sacchetto in tessuto, con scatola rigida e shopper personalizzati Noomi.

 

Consegna in 3 giorni lavorativi