Resi e Rimborsi

Gentile Cliente, se ha acquistato dei Prodotti, ha diritto di recedere dal Contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Resta inteso che il recesso non potrà essere esercitato ove il Cliente abbia utilizzato il Prodotto anche solo in minima parte.

Nel caso di acquisto di Prodotti, il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro e non oltre il termine essenziale di 15 (quindici) giorni decorrenti dalla ricezione del Prodotto all’indirizzo indicato per la consegna.

E’ onere del Cliente fornire la prova della tempestività dell’esercizio del diritto di recesso esibendo l’originale della bolla di consegna.

Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso attraverso la procedura guidata denominata “Modulo di procedura reso”, reperibile sul Sito nella sezione “Resi e Rimborsi”.

Si precisa che ove il recesso venga esercitato in un momento successivo alla consegna del Prodotto, il Cliente è tenuto, in ogni caso, a restituire a Syncro S.r.l. il Prodotto medesimo senza averlo minimamente utilizzato. A tal fine:

• la sostanziale integrità del Prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.

• le spese di restituzione del bene a Syncro S.r.l. sono ad esclusivo carico dell’Cliente, il quale dovrà spedire il Prodotto debitamente confezionato ed imballato con modalità analoghe a quelle con cui lo ha ricevuto. Syncro S.r.l. non accetta resi danneggiati, ma tenuti in ottimo stato di conservazione, custoditi con l’uso della normale diligenza. Il Cliente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna e della ricevuta d’acquisto.

 Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti Condizioni Generali, Syncro S.r.l. provvederà a rimborsare le somme versate sulla carta di pagamento indicata dall’Cliente per l'acquisto. Il rimborso avverrà gratuitamente, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data in cui Syncro S.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte dell’Cliente.

Per effettuare un reso per Prodotti non conformi a quanto ordinato, il Cliente dovrà seguire la procedura di cui sopra.

Resta inteso che qualora il prodotto consegnato da Syncro S.r.l. sia danneggiato o non sia conforme alle specifiche, i costi di spedizione saranno a carico di Syncro S.r.l.
Nota Bene: in qualsiasi caso, la restituzione va concordata esclusivamente con il servizio clienti di Syncro S.r.l.

Vi preghiamo di spedire i prodotti al seguente indirizzo:
Syncro S.r.l. - Strada la Ciarulla, 62 - 47899 Serravalle RSM

Per qualsiasi informazione contattare: info@noomi.it

Ultimata la procedura di cui sopra e ricevuti presso il proprio magazzino i Prodotti oggetto del reso, Syncro S.r.l. provvederà a verificare che il Prodotto sia effettivamente difettoso/non conforme da quanto ordinato ed, in caso affermativo, provvederà al rimborso entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal termine di detta procedura. A restituzione parziali corrisponderanno rimborsi parziali.

Per compilare il modulo di reso clicca qui.